Mercoledì 8 aprile: metà giornata se ne è già andata
Mercoledì 8 aprile è già passato per metà, ma non ho avuto modo di scrivere prima. Una serie di motivi e di impegni a cui assolvere, tra cui una mini uscita per andare dal tabaccaio.
Mi sono messa felpa (non appartenente al repertorio casalingo) i jeans e le scarpe, una vera emozione! E quando sono rientrata, tipo 10 minuti dopo essere uscita, non me li sono tolti, volevo continuare a sentirmi addosso quella sensazione.
Anche perché volevo smettere di pensare al sogno che avevo fatto, che a questo punto devo annoverare tra i sogni ricorrenti, come avevo scritto molto tempo fa. E cioè il delirio di fare la spesa, trovarsi in un posto che improvvisamente muta nell’arredamento e negli scaffali, con il carrello pieno e poi perderlo di vista e non trovarlo più e dover ricominciare daccapo con gli acquisti.
Un vero incubo!
Ma passiamo oltre che ne avrei da raccontare molte oggi e che non riguardano certo i brutti sogni.
Quindi vi consiglio per questo mercoledì 8 aprile:
- Disintossicatevi dai pensieri negativi, di qualsiasi genere siano, come si può fare? Pensate a tutte le cazzate che vi vengono in mente e che vi fanno stare bene.
- Caramellate le cipolle, sono così buone, che ieri sera quando l’ho fatte ne avrei tagliate anche una cassa intera.
- Ci sono dei cari amici che in questi giorni compiono gli anni? Preparate per loro un bel biglietto video di auguri. Non intasate il loro telefono ma lo registrate e lo mandate così che quando avranno un minuto libero se lo potranno vedere, con calma. Sembra assurdo parlare della mancanza di tempo ma siamo sempre tutti connessi con qualcuno pur di non sentirsi soli.
Vi auguro una buona seconda metà di giornata
Leave a Reply